,,

Salvini e la foto di Renzi in ufficio: l'ironia del leghista

Il leader della Lega Matteo Salvini ha scherzato su una foto di Matteo Renzi e ha parlato di tasse, governo e centrodestra

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il leader della Lega Matteo Salvini, ospite alla trasmissione “Porta a porta”, ha scherzato su una foto di Matteo Renzi regalatagli da Giancarlo Giorgetti. Durante la registrazione ha detto: “È in ufficio, mi ricorda sempre di mantenere i piedi per terra“.

Salvini ha parlato anche della manovra, dicendo: “Per ora mi sembra che qui pensano di alzare le tasse ed arrestare la gente”.

E ha aggiunto: “Penso a ‘Casa Italia’, così ho chiamato il centrodestra, che non è quello di 20 anni fa”, dopo la manifestazione di sabato scorso a San Giovanni.

Sul caso dei presunti fondi russi alla Lega, il leader del Carroccio ha affermato: “I soldi dalla Russia? Ho incontrato centinaia di persone che non mi hanno mai dato una lira, sono solito a non chiedere soldi quando incontro le persone”.

Poi, la frecciatina a Conte: “Che faccio vado al Copasir a dire che non ho preso soldi?”.

Su chiacchierati dissapori con Giorgia Meloni, Salvini ha chiarito: “Non vado d’accordo con chi è dall’altra parte”.

Per Salvini, il voto delle Regionali in Umbria di domenica prossima rappresenterà un momento di svolta per l’Italia. Saranno infatti le prime elezioni dopo la nascita dell’esecutivo giallorosso, attraverso cui gli italiani potranno esprimere concretamente il proprio parere.

salvini-38 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,