,,

SONDAGGIO - Giuseppe Conte contro Beppe Grillo, tensione nel M5S: da che parte stai?

Prosegue lo scontro tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo, rintuzzato dalla lettera di 11 ex iscritti del M5S: da che parte stai? Partecipa al nostro sondaggio

Pubblicato:

Far west nel M5S. Continuano le tensioni all’interno del partito tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo. L’ex premier è stato messo sotto accusa dal Garante negli ultimi mesi, con sempre maggior insistenza. E adesso, contro l’avvocato del popolo, si sono scagliati anche alcuni ex iscritti.

In tutto sono 11 i firmatari della lettera aperta inviata proprio a Conte, piena di accuse contro l’attuale leader: su tutte, l’aver scaricato ogni responsabilità dei flop sul comico.

Gli alfieri di Grillo sono, tra gli altri, anche gli ex parlamentari di peso Nicola Morra, Elio Lannutti e Alessio Villarosa.

La sensazione, però, è che lo scontro non sia finito qui e che gli anti-Conte potrebbero aumentare presto.

L’ex presidente del Consiglio, quantomeno, ad oggi può contare sulla difesa del Fatto Quotidiano, come dimostra anche uno degli ultimi editoriali del direttore, Marco Travaglio.

Voi che ne pensate? Dite la vostra partecipando al sondaggio (vi ricordiamo che il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta).

Se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui.

beppe-grillo-giuseppe-conte-m5s Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,