,,

Salvini contro Toninelli: nuovo duro attacco del leader leghista

Il leader della Lega Matteo Salvini sferra un nuovo duro attacco a Danilo Toninelli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Non accennano a placarsi le tensioni tra Lega e Movimento 5 Stelle: a riaccendere la polemica sono oggi le nuove dichiarazioni del ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini.

Ai microfoni di “Radio24”, il leader della Lega ha sferrato un nuovo attacco all’indirizzo del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli: “Non mi sembra all’altezza di gestire le infrastrutture di un Paese bello ma difficile come l’Italia”. E ancora: “Non voglio regalare agli italiani altri mesi di litigi, polemiche, insulti. Sulla Tav si è perso anno, così come sulla Riforma della Giustizia o sull’Autonomia. Sul taglio delle tasse il dibattito è infinito. Se dovessi ritenere che non c’è più strada, non ne faccio una questione personale, bisogna prenderne atto”.

Salvini ha poi dichiarato: “Meglio tagliare il cuneo fiscale della flat tax? L’importante è che ci siano più soldi in busta paga e meno carico fiscale per le imprese”. E sul salario minimo proposto dal Movimento 5 Stelle ha chiosato: “Prima viene il taglio delle tasse. Prima di ridistribuire, bisogna crearla la ricchezza”.

Giornata impegnativa per la Lega, che nel frattempo attende la sentenza nel processo dei 49 milioni.

Salvini contro Toninelli: nuovo duro attacco del leader leghista Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,