,,

Chef Rubio, polemica su Israele. Il commento secco di Salvini

Nuova polemica social tra Chef Rubio e Matteo Salvini, stavolta su Israele

Nuova polemica social tra Chef Rubio e Matteo Salvini. Il cuoco e conduttore televisivo ha ricondiviso un video in cui viene mostrato un giovane colpito presumibilmente da soldati israeliani, stando a quanto lascia intendere il post.

Il video è corredato dal commento: “Tu tirare sasso per fare resistenza a occupazione, occupazione sparare in testa perché non approvare. Esseri abominevoli“.

Il leader della Lega Matteo Salvini ha colto la palla al balzo e ha condiviso l’articolo del Messaggero sul tweet di Chef Rubio, commentando a sua volta: “È ufficiale: bisogna riaprire i manicomi!”.

Chef Rubio ha replicato così: “Solo i vigliacchi senza pa**e come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali. Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere. No Matteo Salvini, non sarà dalla D’urso. Spregevole”.

Chef Rubio-Salvini, tutte le polemiche

Nelle ultime settimane, sono state molte le polemiche sollevate dal personaggio televisivo, a cui ha preso parte anche Salvini. Dopo la sparatoria a Trieste, aveva scritto: “Chi ha la divisa va aiutato da vivo, non commiserato da morto”.

Dopo la tragedia di Foggia, che aveva visto un agente sparare alla moglie e le figlie per poi suicidarsi, lo chef si era scagliato contro il sistema penitenziario.

In ultimo, in seguito al malore di Salvini, Chef Rubio aveva lanciato una provocazione nei confronti dell’ex ministro.

VirgilioNotizie | 22-10-2019 10:30

rubio-salvini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,