,,

Malore per Salvini, botta e risposta con Chef Rubio

Il leader della Lega al centro di una polemica sul referto medico dopo il ricovero in ospedale

Matteo Salvini è finito di nuovo nel mirino delle critiche di Chef Rubio. Il leader della Lega, infatti, ha avuto un malore ed è stato portato all’ospedale di Monfalcone per una colica. Salvini è stato dimesso subito dopo gli accertamenti e si è presentato a Corciano (Perugia) per prendere parte a un comizio.

Prima di salire sul palco, come riporta Ansa, Salvini ha risposto alle domande dei giornalisti che gli chiedevano se il malore fosse dovuto al duello televisivo con Matteo Renzi: “Non so se il fisico alla fine ha reagito agli insulti, però andiamo avanti”.

Chef Rubio attacca Salvini

Sul suo account Twitter, Chef Rubio ha iniziato il suo post contro Matteo Salvini criticando il comportamento del leader della Lega: “Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc.”.

Poi il duro attacco sul malore avuto a Trieste:  “Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo”.

Botta e risposta tra Salvini e Chef Rubio

Pronta la replica di Salvini: “Ma questo signore che problemi ha??? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida…”.

L’ultimo tweet è di Chef Rubio, che condivide con i suoi follower alcuni insulti ricevuti su Instagram: “Una cortesia Matteo Salvini, davvero. Non menzionarmi più su Instagram ti prego”.

“Ho la posta invasa dai tuoi sostenitori minus habentes”, ha spiegato Chef Rubio, “che mi insultano e mi impediscono di rispondere alla mia gente. Te lo chiedo per favore, me lo fai sto favore? Grazie mille”.

VIRGILIO NOTIZIE | 16-10-2019 20:58

Duello Renzi-Salvini, le immagini dello scontro in tv Fonte foto: Ansa
Duello Renzi-Salvini, le immagini dello scontro in tv
,,,,,,,