,,

Uccide moglie e figlie a Foggia, la nuova polemica di Chef Rubio

Chef Rubio si è scagliato contro il sistema dopo aver appreso che un agente penitenziario ha ucciso moglie e figlie e si è tolto la vita

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Chef Rubio si è scagliato contro il sistema dopo aver appreso della tragedia a Foggia, dove un agente penitenziario ha ucciso moglie e figlie e si è tolto la vita. Su Twitter, il personaggio televisivo ha scritto: “Guardie penitenziarie e detenuti sono vittime di un sistema penitenziario da rifondare. Siamo tutti vittime di uno ‘Stato’ assente che promette, non mantiene e che lascia morire i suoi figli per poi piangerli con lacrime di coccodrillo. Vergogna politici”.

Lo chef si era già reso protagonista di alcune polemiche nei giorni scorsi, dopo la sparatoria a Trieste. Ma sulla strage a Foggia i suoi follower si dividono fra chi appoggia la sua opinione e chi invece non la condivide.

Alle polemiche segue poi un nuovo tweet di Rubio, che ha scritto: “Sapete in che condizioni sono le carceri italiane? In che condizioni di stress sono costrette a lavorare le guardie penitenziarie? No perché non ci entrate dentro le carceri”.

Il conduttore ha concluso con un appello: “Non strumentalizzate, ma analizzate! Tutto c’entra, se arrivi a sterminare la tua famiglia e a suicidarti“.

chef-rubio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,