,,

No vax denunciato per le minacce a Giovanni Toti: i messaggi

Un 36enne di Torino è stato identificato e denunciato per le minacce rivolte sui social al governatore della Liguria

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

All’indirizzo del presidente della Liguria Giovanni Toti scriveva “Io ti sbudello!”, “Se ti becco ti do tante di quelle mazzate…” o ancora “Quante botte ti darei…”. Sono alcuni dei messaggi intimidatori, riportati da Adnkronos, inviati da un soggetto No Vax, adesso denunciato alle autorità, nei confronti del governatore. Si tratterebbe di un 36enne torinese già noto alle forze dei polizia, alla cui identità sono risaliti gli agenti dell’operazione ‘Web Haters’ di Genova.

L’uomo, esperto di arti marziali e con l’hobby del canto, ha impiegato il suo tempo per oltre un mese a minacciare in forma anonima e quotidianamente il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, attraverso i suoi canali social.

L’indagine degli agenti della Polizia Postale di Genova e Torino è partita da un esposto dello staff del Presidente che ha presentato alla Polizia Postale e delle Comunicazioni della Liguria. Dall’appartamento del 36enne di Torino sono stati sequestrati gli account social e i device utilizzati per rivolgere le minacce al governatore.

giovanni-toti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,