,,

Eurovision 2022, il flash mob dei norvegesi Subwoolfer scatena la piazza: tutti a ballare sotto la pioggia

I Subwoolfer, il gruppo che rappresenta la Norvegia all'Eurovision 2022, hanno fatto ballare centinaia di persone con un flash mob in piazza a Torino

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Fan, turisti e cittadini, tutti a ballare in piazza Vittorio a Torino nonostante la pioggia. È stato un successo il flash mob improvvisato oggi pomeriggio dai Subwoolfer, il gruppo che rappresenta la Norvegia all’Eurovision Song Contest 2022 che si appresta a partire martedì 10 maggio nel capoluogo piemontese.

Eurovision, il flash mob dei norvegesi Subwoolfer

Un flash mob in piazza Vittorio: i norvegesi Subwoolfer, a Torino per partecipare all’Eurovision Song Contest 2022, lo avevano annunciato nella giornata di ieri, diffondendo sui social un video-tutorial per imparare i passi della coreografia.

Così oggi pomeriggio, sabato 7 maggio, il gruppo si è presentato come promesso in piazza per far ballare fan, turisti e torinesi al ritmo della loro canzone “Give that wolf a banana”. Centinaia di persone che non hanno desistito neppure di fronte alla pioggia battente.

Una divertente iniziativa estemporanea che ha visto protagonisti anche i Citi Zeni, il gruppo della Lettonia, che a sorpresa ha risposto all’invito dei cantanti norvegesi.

Eurovision, a Torino flash mob e performance a sorpresa

Il flash mob in piazza dei norvegesi Subwoolfer segue quello messo in piedi nei giorni scorsi dai The Rasmus, protagonisti di una performance a sorpresa in piazza Castello a Torino.

Mercoledì 4 maggio infatti la rock band che rappresenta la Finlandia all’Eurovision 2022 ha suonato in piazza Castello il loro cavallo di battaglia “In the shadows”, brano del 2003.

Eurovision 2022, il flash mob dei norvegesi Subwoolfer scatena la piazza: tutti a ballare sotto la pioggia

Eurovision 2022, tutto pronto a Torino

A Torino è tutto pronto per la 66/a edizione dell’Eurovision Song Contest che sarà trasmesso su Rai 1 dal Pala Olimpico, il 10 e il 12 maggio, con le due semifinali, e il 14 maggio, con la finale.

Nella giornata di oggi è stato inaugurato l’Eurovision Village al Parco del Valentino: uno spazio che sarà aperto tutte le sere fino al 14 maggio, a partire dalle 17 fino a mezzanotte, con 40 ore di concerti aperti e gratuiti.

Eurovision 2022, la gaffe di Mahmood

Intanto in città si stanno svolgendo in queste ore le prove dello show dei diversi Paesi in gara e i primi incontri degli artisti con la stampa. Con tanto di imprevisti e gaffe.

Mahmood e Blanco, la coppia che rappresenterà l’Italia all’Eurovision 2022 dopo aver vinto la 72esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Brividi”, sono stati protagonisti in conferenza stampa di un inconveniente che sta facendo il giro del web.

Durante le domande dei giornalisti Mahmood si è lasciato scappare un rutto proprio davanti al microfono aperto, coprendosi la bocca subito dopo la gaffe.

Eurovision Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,