,,

Chef Rubio, ancora polemiche: l'affondo a Salvini e Meloni

L'attacco sui social del cuoco Gabriele Rubini diretto a Matteo Salvini e Giorgia Meloni sul tema migranti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Chef Rubio è tornato a far parlare di sé sui social. Questa volta intervenendo sui temi migranti e sicurezza, e chiamando in causa Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Il cuoco, divenuto famoso per i suoi gusti culinari estremi, aveva già avuto discussioni in passato con i due leader del centrodestra. L’ultima in occasione di alcuni commenti sul caso dei due poliziotti uccisi a Trieste.

Su Twitter Gabriele Rubini – questo il suo vero nome – ha condiviso un articolo sulla percezione del problema dell’immigrazione tra gli italiani. Il pezzo riportava i dati dell’ultimo sondaggio Ipsos di Nando Pagnoncelli per WeWorld Onlus, presentato ieri mattina a Bologna, in cui il 68% degli intervistati si è detto favorevole all’accoglienza.

“Ooooh! Carissimi Matteo Salvini e Giorgia Meloni, potete smettere di fare i finti paranoici, inculcando fake news nella testa del vostro sparuto gruppo di sostenitori. Il vostro fascio razzismo non ha attecchito: ritentate, sarete più fortunati“, ha scritto, commentando l’articolo.

Chef Rubio ha poi ripreso la notizia di un uomo che sarebbe riuscito a sfilare la pistola dalla fondina di una vigilessa, minacciandola. Il cuoco televisivo ha ribadito quanto aveva dichiarato sul caso della Questura di Trieste, sottolineando mancanze tra chi coordina le forze dell’ordine.

“Aridaje! Chi è lo str**zo? Io che vi riporto alla realtà o voi che fate finta che non ci sia un ca**o di problema? Ma è mai possibile? Ma come stiamo messi? Senza vocazione, preparazione e supporto totale da parte dei vertici, ci saranno altre tragedie“, ha commentato Chef Rubio.

"Salvini vergogna", su Twitter è rivolta: la replica della Lega Fonte foto: Facebook
"Salvini vergogna", su Twitter è rivolta: la replica della Lega
,,,,,,,,