,,

Centrodestra, Salvini e lo sfogo contro Meloni: l'audio "rubato"

Il segretario della Lega è stato registrato mentre attaccava l'alleata durante un incontro con i parlamentari del Carroccio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nonostante i risultati alle amministrative, nell’immediato post-elezioni Giorgia Meloni aveva assicurato l’assenza di attriti all’interno del centrodestra. Non sembra dello stesso avviso Matteo Salvini. A qualche ora dall’incontro con la leader di FdI e Berlusconi, il segretario della Lega si è lasciato andare con i suoi a uno sfogo contro l’alleata, in audio esclusivo della redazione de ‘IlFoglio’.

“È ovvio che noi abbiamo un centrodestra al governo e uno all’opposizione. Però c’è modo e modo di stare all’opposizione. Si può concordare una quota comprensibile di rotture di c*******, che però vada a minare il campo Pd e 5 stelle e non fatta scientemente per mettere in difficoltà la Lega e il centrodestra” si sente così nella registrazione carpita durante il discorso di Salvini ai parlamentari leghisti.

Il leader del Carroccio si trovava al Teatro Umberto di Roma per fare il punto con senatori e deputati del partito, proprio riguardo al vertice di coordinamento avuto con gli alleati 24 ore prima.

Il senatore non ha però perso tempo a replicare: “L’audio rubato? Non ci faranno litigare. Posso far vedere i messaggi whatsapp in cui io e Giorgia ridiamo e scherziamo”, ha detto Salvini durante la registrazione di ‘Porta a Porta’.

Nessuno scandalo dalle parti di Fratelli d’Italia: “Io sono contrario al giornalismo che guarda la politica dal buco della serratura, decontestualizzando le dichiarazioni – ha detto il senatore Ignazio La Russa. Io apprezzo e stimo Matteo Salvini che ieri ho incontrato da Berlusconi, insieme a Giorgia Meloni e che ha espresso con chiarezza e totale sincerità concetti assai diversi dalle frasi rubacchiate dal Foglio”.

Elezioni Comunali, le reazioni ai ballottaggi: da Salvini a Letta Fonte foto: ANSA
Elezioni Comunali, le reazioni ai ballottaggi: da Salvini a Letta
,,,,,,,,