Anche Rocco Siffredi omaggia Silvio Berlusconi su Instagram: "L'Italia perde un grandissimo italiano"
Rocco Siffredi commenta sui social la scomparsa di Silvio Berlusconi e l'eredità che ha lasciato agli italiani
La notizia della morte di Silvio Berlusconi ha scosso l’Italia. Tra i tanti volti noti che in queste ore hanno voluto ricordare o dedicare un pensiero al fondatore di Forza Italia c’è anche chi non ti aspetti, come Rocco Siffredi. “Grande Silvio“: l’attore e produttore hard commenta sui social la “bruttissima” notizia della scomparsa del Cavaliere, affermando che l’Italia “perde un grandissimo italiano”.
- Rocco Siffredi: "Grande Silvio"
- Siffredi omaggia Berlusconi
- Le polemiche e gli attacchi a Berlusconi
Rocco Siffredi: “Grande Silvio”
Rocco Siffredi commenta la scomparsa di Silvio Berlusconi, morto all’età di 86 anni nella mattinata di lunedì 12 giugno all’ospedale San Raffaele di Milano, con una serie di stories sul suo profilo ufficiale Instagram.
“Grande Silvio ci lasci un vuoto incolmabile“, scrive l’attore postando un paio di foto dell’ex presidente del Consiglio. E a seguire “Grandissimo Silvio, l’Italia perde un grandissimo italiano“.
Siffredi omaggia Berlusconi
Quindi l’omaggio a Silvio Berlusconi. In un paio di video Rocco Siffredi racconta di aver appreso la “bruttissima” notizia della morte del Cavaliere e parla dell’eredità che l’imprenditore e politico lascia agli italiani.
“Grande Silvio, ci mancherai a tutti. Sei stato un grande – ricorda l’attore – l’ottimismo dell’Italia, la voglia di vivere e la franchezza in tutto”.
Le polemiche e gli attacchi a Berlusconi
Siffredi dedica poi alcune parole a chi in queste ore ha pubblicato sui social attacchi, post polemici o di cattivo gusto nei confronti di Berlusconi.
Nel video l’attore si rivolge direttamente al Cavaliere: “Tieni duro da dove stai perché è pieno di str***i che scrivono, di invidiosi. Ma tu lo sai che noi ti abbiamo amato, grazie per questa grande eredità”.