,,

Zingaretti contro Salvini: la provocazione del segretario Pd

Il segretario del Partito Democratico ha inviato un messaggio al rivale politico

Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha lanciato una frecciata al leader della Lega Matteo Salvini. Queste le sue parole su ‘Twitter’: “Salvini, il Pd non lo distruggerai mai. Oggi sei nervoso perché ti abbiamo chiesto chiarimenti sul rapporti tra Lega e mafia? Noi nelle denunce non staremo mai zitti”.

Il riferimento di Zingaretti è alle parole pronunciate da Salvini a Crotone: “Ho una certezza, vinciamo. Ma vorrei stravincere in Calabria, cancellare il Pd che ha fatto disastri in questa terra, dargli una lezione, se non mi arrestano prima”.

Ancora Salvini: “Viviamo in uno strano Paese dove c’era uno che faceva il ministro dell’Interno e bloccava gli sbarchi e c’era una che faceva gli sbarchi e per farlo ha speronato una motovedetta della Guardia di Finanza. Risultato, lei va a fare lezioni ed il ministro va in tribunale per sequestro di persona. È una schifezza“.

Anche Filippo Sensi del Pd ha commentato le parole di Salvini, sempre su ‘Twitter’: “Leggo che Salvini va in giro a dire di volere ‘stravincere’ e ‘cancellare il Pd’. Magna tranquillo, Matte’, non ti è bastata la sveglia di agosto?“.

Nella giornata odierna, Matteo Salvini è stato contestato da un gruppo di Sardine a Botricello.

VIRGILIO NOTIZIE | 10-01-2020 21:55

Zingaretti contro Salvini: la provocazione del segretario Pd Fonte foto: Ansa
,,,,,,,