,,

Zingaretti contro Salvini: la provocazione del segretario Pd

Il segretario del Partito Democratico ha inviato un messaggio al rivale politico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha lanciato una frecciata al leader della Lega Matteo Salvini. Queste le sue parole su ‘Twitter’: “Salvini, il Pd non lo distruggerai mai. Oggi sei nervoso perché ti abbiamo chiesto chiarimenti sul rapporti tra Lega e mafia? Noi nelle denunce non staremo mai zitti”.

Il riferimento di Zingaretti è alle parole pronunciate da Salvini a Crotone: “Ho una certezza, vinciamo. Ma vorrei stravincere in Calabria, cancellare il Pd che ha fatto disastri in questa terra, dargli una lezione, se non mi arrestano prima”.

Ancora Salvini: “Viviamo in uno strano Paese dove c’era uno che faceva il ministro dell’Interno e bloccava gli sbarchi e c’era una che faceva gli sbarchi e per farlo ha speronato una motovedetta della Guardia di Finanza. Risultato, lei va a fare lezioni ed il ministro va in tribunale per sequestro di persona. È una schifezza“.

Anche Filippo Sensi del Pd ha commentato le parole di Salvini, sempre su ‘Twitter’: “Leggo che Salvini va in giro a dire di volere ‘stravincere’ e ‘cancellare il Pd’. Magna tranquillo, Matte’, non ti è bastata la sveglia di agosto?“.

Nella giornata odierna, Matteo Salvini è stato contestato da un gruppo di Sardine a Botricello.

Zingaretti contro Salvini: la provocazione del segretario Pd Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,