Studentessa di 24 anni trovata morta in bagno a Macerata: l'allarme è stato lanciato dalla coinquilina
Tragedia a Macerata, dove una giovane 24enne è stata trovata morta nel bagno di casa: mistero sulle cause di morte, non ci sono segni di violenza
Ha i contorni del mistero la morte di una giovane ragazza di 24 anni, trovata senza vita nel suo appartamento a Macerata. A dare l’allarme è stata la coinquilina: non sono ancora chiare le cause del decesso.
- La 24enne è stata trovata nel bagno di casa a Macerata
- Non ci sarebbero segni di evidente violenza sul corpo
- A Sassari è giallo per la morte di un 54enne
La 24enne è stata trovata nel bagno di casa a Macerata
Stando a quanto riportato dai media locali tutto è accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 2 maggio 2023, in un appartamento di via Severini, a Macerata nelle Marche.
Qui, secondo le prime ricostruzioni, è stata trovata morta una studentessa di 24 anni la cui identità non è stata ancora rivelata.
La via di Macerata dove è stata ritrovata senza vita la studentessa di 24 anni
Era nel bagno per una doccia e sarebbe stata trovata dalla coinquilina riversa sul pavimento. La stessa, che era appena rincasata, ha immediatamente lanciato l’allarme.
Non ci sarebbero segni di evidente violenza sul corpo
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Macerata, ma purtroppo per la 24enne non c’è stato nulla da fare.
Sono arrivati anche i militari del nucleo operativo per iniziare i primi rilievi. Al momento, infatti, la morte della studentessa è un vero mistero.
È stato riportato infatti che non sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza sul suo corpo. Per questo, ogni ipotesi è al momento al vaglio degli inquirenti, che dovranno far luce sulle cause del decesso della giovanissima.
A Sassari è giallo per la morte di un 54enne
Il tragedia della 24enne di via Severini è ancora avvolta dal mistero, così come un altro ritrovamento emerso nella giornata di oggi. A Sassari, in Sardegna, un 54enne è stato trovato morto in casa.
Anche in questo caso è giallo sulle cause: la sua morte risalirebbe a molti giorni fa, perché il corpo ritrovato sull’uscio di casa era in evidente stato di decomposizione. Viveva da solo e nessuno si sarebbe accorto della sua prolungata assenza.
A rendere ancora più tragica la vicenda, il fatto che in casa è stato trovato morto di stenti anche il cane dell’uomo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni agricoltori che non lo vedevano da molto, troppo tempo.