,,

Salvini vuole offrire un caffè a Laura Boldrini, ma lei lo gela

Matteo Salvini ha aperto a un dialogo persino con Laura Boldrini, con la quale si è scontrato più volte in passato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Salvini apre anche a Laura Boldrini: dopo la svolta europeista e il sostegno al governo Draghi, il leader leghista ha mostrato l’intenzione di avere un dialogo anche con le forze politiche con cui da sempre ha avuto attriti. Frequenti sono stati i duelli tra il senatore leghista e l’ex presidente della Camera, che si sono più volte scontrati sui temi più disparati.

Ma Matteo Salvini sembra voler cambiare atteggiamento: nelle concitate ore di attesa del premier Draghi e dell’annuncio sulla squadra di ministri che comporranno il nuovo esecutivo, Salvini si è intrattenuto con alcuni giornalisti ricordando di non aver fatto alcun nome al premier durante le consultazioni.

In un video ripreso dal Corriere della Sera, alla domanda se avesse preso un caffè con Laura Boldrini, Salvini ha risposto: “Glielo offro volentieri“.

Un’idea che non ha però convinto l’esponente dem, che a Radio Popolare ha affermato: “Banalizzare tutto con un caffè mi sembra degno di lui. Qui parliamo di battaglie politiche di anni”.

“Io un caffè lo prendo con un mio amico, non certo con uno che ha fatto un uso spregiudicato della rete, che ha alimentato l’odio, dividendo il nostro Paese pesantemente, che teneva i migranti in mare per farsi pubblicità”, ha chiosato Boldrini.

Piano vaccini, Draghi studia le sue mosse: i nodi da sciogliere Fonte foto: ANSA
Piano vaccini, Draghi studia le sue mosse: i nodi da sciogliere
,,,,,,,,