,,

Salvini attacca il Governo: "Io e gli italiani siamo stufi"

Il tweet del leader della Lega manda in delirio i social network

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Matteo Salvini torna ad attaccare il Governo e lo fa alla sua maniera: utilizzando i social network. Il leader della Lega, infatti, ha espresso il suo pensiero attraverso l’account Twitter e in un post ha scritto: «Io e milioni di italiani siamo stufi di un governo che litiga su tutto e blocca il Paese, sarebbe ora che Conte si facesse da parte».

Il tweet in questione non è passato inosservato. Molti utenti, infatti, hanno colto la palla al balzo per esprimere la propria opinione e attaccare senza mezzi termini il leader della Lega con frasi come: «Dopo le storielle sui migranti ora la storiella dei litigi al governo. Mai un programma, mai una proposta, mai una cosa concreta. Penso che anche i sondaggi trasmessi dai soliti media di parte siano storielle per allocchi ignoranti», «Io e anche milioni di italiani siamo stufi di uno che non fa nulla tutto il giorno, che con i nostri soldi si riempie la pancia e viaggia ovunque. Di uno che quando era al governo è scappato…», «In questi due giorni lavorativi sei stato in tre regioni diverse a fare comizi e a pubblicare foto di cibo. Qualunque altro cittadino sarebbe stato licenziato in tronco. Tu invece sorridi e vieni pagato. Non credi che sia la gente che ti paga lo stipendio ad essere stufa di te?», «Io e milioni di italiani ci chiediamo perché parli ancora?», «Anche noi siamo stufi di pagare lo stipendio a chi è in eterna campagna elettorale. Anche non la voterò mai lo stipendio devo pagarglielo lo stesso! E non sa quanto mi infastidisca la cosa», «Qua gli unici milioni sono quelli che devi restituire».

Non solo commenti negativi perché, come prevedibile, il web si è diviso. Diverse persone, infatti, si sono schierate al fianco di Salvini e hanno preso le sue difese: «Sarebbe giusto. Conte deve andare via», «Matteo, il governo Conte-bis sta distruggendo l’Italia. Si comportano da sciacalli tassando a più non posso gli italiani», «Non solo litigano su tutto, ma cercano lo scontro con Salvini, pensano solo a fare la guerra a Salvini, sono ossessionati da Salvini, criticano Salvini, odiano Salvini, accusano Salvini e processano Salvini», «Deve chiamare il popolo in piazza, non se ne può più», «Questo governo va mandato a casa. Non lo abbiamo votato. Conte deve mollare, gli italiani non lo vogliono».

salvini-candidati-puglia-campania Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,