,,

Rai e Fedez, la verità sulla querela: l'ad Fuortes fa chiarezza

L'amministratore delegato della Rai Fuortes ha fatto chiarezza sulla querela della Rai nei confronti di Fedez, in realtà mai presentata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La Rai non ha ritirato la querela contro Fedez per le sue accuse all’emittente pubblica in occasione del Concertone del Primo Maggio, come invece era emerso nei giorni scorsi; non lo ha fatto perché, come precisato dall’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes, in audizione in commissione di Vigilanza, “la Rai non ha mai presentato querela contro Fedez“.

Come riporta il ‘Corriere della Sera’, Fuortes ha spiegato che la querela non c’è mai stata, i 90 giorni entro cui proporla erano scaduti.

L’ad della Rai ha anche precisato che l’attuale Cda di viale Mazzini si è insediato il 15 luglio, cioè 75 giorni dopo l’accaduto.

La precisazione di Fuortes è arrivata in seguito alla richiesta di chiarimenti pervenuta da parte del presidente della commissione parlamentare Alberto Barachini (e non solo).

Fedez aveva commentato la notizia del “ritiro” della querela da parte della Rai con un “Ops” pubblicato su ‘Twitter’ e su ‘Instagram’.

Nei giorni scorsi, Fedez ha preso parte a una puntata di “Che Tempo Che Fa”, proprio sui canali Rai.

TAG:

Fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,