,,

Marco Travaglio sulla foto di Antonio Decaro con la sorella del boss: "Chissà quanti hanno un selfie con me"

Ospite a Otto e mezzo, Marco Travaglio ha commentato la foto che mostra il sindaco di Bari Antonio Decaro in compagnia della sorella del boss Capriati

Pubblicato:

Marco Travaglio ha commentato la foto del sindaco di Bari Antonio Decaro con la sorella del boss Capriati.

Cosa ha detto Travaglio sulla foto di Decaro

Ospite di Lilli Gruber a ‘Otto e mezzo’, Marco Travaglio ha commentato la foto che ritrae il sindaco di Bari Antonio Decaro che abbraccia, durante una festa patronale, due donne parenti del boss Capriati (ma che non c’entrano nulla con gli affari del clan).

Le sue parole: “La storia della foto è puro folklore, a me capita spessissimo che mi fermino e mi chiedano di fare un selfie. Chissà quanti poco di buono hanno una mia foto e un mio selfie! Decaro ha fatto una foto durante una sagra, durante la quale immagino sia stato fermato da tanti”.

Manifestazione per DecaroFonte foto: ANSA

Una veduta dall’alto della manifestazione ‘Giù le mani da Bari” contro le mafie e in sostegno del sindaco Decaro, organizzata sabato 23 marzo.

Decaro candidato alle elezioni Europee

Antonio Decaro sarà candidato alle elezioni Europee con il Partito Democratico. Ad annunciarlo è stata la segretaria del Pd Elly Schlein in persona, in seguito alle polemiche che hanno investito il sindaco di Bari dopo le indagini sulle presunte infiltrazioni mafiose nel Comune pugliese.

“È uno dei più bravi sindaci d’Italia, che ha contribuito con la sua amministrazione alla rinascita della sua città”, ha detto Elly Schlein annunciando la candidatura di Antonio Decaro alle Europee dell’8 e 9 giugno a ‘Dimartedì’ su La7.

Migliaia in piazza a Bari contro la mafia e a sostegno di Decaro

Sabato 23 marzo, a migliaia sono scesi in strada per partecipare alla manifestazione spontanea “Giù le mani da Bari”, nata dopo lo scontro tra il sindaco del Comune pugliese Antonio De Caro e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, sulla possibilità di sciogliere il Consiglio comunale del capoluogo della Puglia.

Decaro ha definito l’iniziativa una “risposta meravigliosa della città per la città, una risposta a chi pensa di utilizzare la città per la propria campagna elettorale e, soprattutto, una risposta a chi dice che Bari è sotto il ricatto della mafia”.

Il primo cittadino ha poi aggiunto: “Questa città non si fa ricattare più da nessuno, né dalla mafia né dai politici perché la città negli ultimi 20 anni, con un lavoro quotidiano e faticoso, ogni giorno è diventata migliore. Si è rialzata, è cresciuta, ha recuperato la sua dignità, oggi è orgogliosa di essere ciò che è diventata”.

 

Decaro e Travaglio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,