,,

Laura Pausini positiva al Covid: i sintomi durante la finale dell'Eurovision, come sta la cantante

Laura Pausini ha annunciato di essere risultata positiva al Covid: durante la finale dell'Eurovision era stata male, ora il risultato del tampone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Laura Pausini è positiva al Covid. La conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2022, affiancata da Alessandro Cattelan e Mika, lo ha rivelato su Instagram. Durante la finale di sabato 14 maggio si era assentata per circa 20 minuti: non si era sentita bene. Tornata sul palco, aveva spiegato di aver avuto un calo di pressione. Qualche giorno dopo, invece, si è scoperto che si è trattato di Covid.

Il messaggio di Laura Pausini su Instagram

In una story pubblicata su Instagram, Laura Pausini ha spiegato: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare“.

La story è stata condivisa in italiano, inglese e spagnolo.

“Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor A La Música’ questo fine settimana – ha aggiunto la Pausini -: avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire e di cercare nuove opportunità per ritrovarci in America, spero presto. Vi amo”.

Cosa è successo durante la finale dell’Eurovision

Sabato scorso, durante la finale dell’Eurovision Song Contest condotto a Torino con Mika e Alessandro Cattelan, la cantante era ‘sparita’ per una ventina di minuti nelle fasi finali delle votazioni, ripresentandosi sul palco in tempo per la proclamazione dei vincitori, gli ucraini della Kalush Orchestra.

Lei stessa aveva spiegato come l’assenza fosse dovuta a un calo di pressione.

pausini positiva covid eurovisionFonte foto: ANSA
Laura Pausini appena tornata sul palco, dopo un lieve malore

Il tweet e l’insulto al Covid

La Pausini ha condiviso le story anche su Twitter, attraverso degli screenshot.

Ha di fatto ‘insultato‘ il Covid, mandandolo energicamente a quel paese: “’Sono super arrabbiata per questo Covid, avevo provato e preparato uno show bellissimo… era il mio ritorno live con il pubblico! L’ho aspettato 2 anni”.

 

 

Eurovision 2022, le immagini della serata: i momenti più belli della finale Fonte foto: ANSA
Eurovision 2022, le immagini della serata: i momenti più belli della finale
,,,,,,,,