,,

Vip chiede lo sconto al ristorante: la denuncia di Facchinetti

Francesco Facchinetti denuncia con rabbia un'altra celebrità, incontrata in Costa Smeralda, che ha chiesto lo sconto dopo un pasto al ristorante

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Ancora polemiche social per Francesco Facchinetti, che tramite le storie di Instagram ha criticato ferocemente un collega vip incontrato in un ricco locale della Costa Smeralda. “Sono inc***ato come una bestia“, ha esordito il figlio di Robi Facchinetti, prima di raccontare quanto avvenuto in un ristorante in Sardegna, dove si trova con la moglie in vacanza.

A cena con un gruppo di amici, Francesco Facchinetti si è visto assegnare il tavolo vicino a un “personaggio molto famoso e molto ricco“. Ma quando “è arrivato il conto”, la celebrità “ha chiesto lo sconto. Ma come c***o fai a chiedere lo sconto in un momento come questo, in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo, i negozi e gli hotel stanno fallendo?”.

“Tu che sei ricco puoi permetterti di pagare e di lasciare la mancia e chiedi lo sconto? Mi fai schifo!”, ha sottolineato l’imprenditore, per poi lanciare un appello.

“A tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto, che vogliono le cose regalate, che rompono i co***oni e vogliono 20 o 30 euro di sconto: pagate!”, ha dichiarato Francesco Facchinetti. “Dovete pagare più degli altri!”.

“Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora, se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che schifo, che disagio“, ha aggiunto ancora l’ex cantante nelle storie di Instagram, spiegando di non voler fare il nome del vip ‘tirchio’.

“Non sono un infame però vi posso dire che questo personaggio molto famoso ha milioni e milioni di fan che gli vogliono bene. Sicuramente non sanno quanto è arido di cuore ma attendo che il karma faccia il suo corso“, ha sottolineato Francesco Facchinetti.

TAG:

francesco-facchinetti Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,