Facchinetti: "Se minacci la mia famiglia ti faccio fuori"
Francesco Facchinetti, vittima di un furto in casa, ha dichiarato di essere pronto a uccidere pur di difendere la sua famiglia
Francesco Facchinetti, vittima di un’aggressione nei giorni scorsi, torna protagonista delle cronache con alcune sue dichiarazioni. Sul suo profilo ‘Instagram’, parlando dello choc subito in seguito a un furto avvenuto qualche mese fa nella sua villa in provincia di Como, durante le riprese della serie ‘The Facchinettis’, ha affermato: ”Non approvo il Far West ma se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori“. Lo riporta ‘Adnkronos’.
Le immagini del furto e il racconto del cantante sono stati trasmessi su ‘Real Time’.
Postando una foto che lo ritrae con la moglie e i figli, Facchinetti ha scritto: ”La mia famiglia è la mia vita e per la mia famiglia sono pronto a donare la mia di vita. Pochi mesi fa, mi sono entrati i ladri in casa e non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo”.
Su ‘Twitter’ ha ribadito: “Pochi mesi fa, mi sono entrati i ladri in casa e non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo”.
E poi: “La vita dei miei cari è la cosa più importante. Se qualcuno si permettere di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a toglierla”.
Nelle immagini trasmesse su ‘Real Time’ e postate da Facchinetti sulle sue storie di Instagram si vede un uomo aggirarsi per la casa al buio con una torcia in mano.
Facchinetti ha raccontato: “In casa mia c’è una panic room. Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è andare lì. Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice”.