,,

Debora Villa in ospedale: l'annuncio spaventa fan e colleghi

L'attrice comica Debora Villa ha pubblicato una foto in ospedale, spiegando poi con la solita ironia di non essere in gravi condizioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La comica Debora Villa ha pubblicato una foto sui social Facebook e Instagram che ha fatto preoccupare i tanti fan e follower. Ritratta sopra un letto di ospedale, l’attrice di Così fan tutte e Camera Café ha spiegato di essere stata colpita da una reazione allergica particolarmente grave e di essere stata ricoverata per permettere ai medici di fare ulteriori accertamenti.

Buona Pasquetta a tutti”, ha scritto Debora Villa nella didascalia, con gli hashtag “allergia” e “sfiga nera“. Nelle stories ha poi scritto di essere rimasta “intossicata ma ancora viva”, pur non spiegando cosa le è successo il giorno successivo a Pasqua. L’ipotesi dei fan è quella che abbia subito un’intossicazione alimentare che ha reso necessarie le cure in Pronto soccorso.

Sotto il post sono tanti i messaggi di vicinanza per il volto noto e sono tanti i vip che si sono detti scossi dall’immagine di Debora Villa in ospedale. La comica è sempre stata molto riservata sui social, e i colleghi non erano a conoscenza di allergie alimentari dell’amica, che non ha perso la sua tagliente ironia neanche in ospedale.

Debora Villa in ospedale: i messaggi di solidarietà da parte dei colleghi della tv

Tra tutti l’amica e collega Alessia Marcuzzi, che con lei ha diviso per alcune puntate il titolo di iena, oltre che il set della fortunata sit com al femminile Così fan tutte. Proprio un altro inviato de Le Iene, Giulio Golia, le ha scritto: “No, cavolo! Rimettiti presto!”. A scrivere frasi di solidarietà anche la food blogger e conduttrice di trasmissioni culinarie Chiara Maci, il cantautore Nek e i personaggi tv Filippo Nardi e Adriana Volpe.

Anche Nancy Brilli ha commentato la foto su Instagram, accennando una riflessione sulla situazione attuale, particolarmente sfortunata per tante persone in Italia. “Che strazio, Deborina! Deve finire prestissimo”, ha scritto l’attrice, aggiungendo le emoji di tanti quadrifogli portafortuna.

A stretto giro è arrivata la risposta dell’interessata, che sempre nelle stories ha dichiarato di voler rispondere a tutti attraverso un video “perché siete veramente tanti a chiedermi come sto. Siete troppi! Sono vivia, ma anche quando sto male… influencer sempre!”.

debora villa ospedale Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,