,,

Le Iene, Marcuzzi assente: "Positiva al test rapido per il Covid"

Alessia Marcuzzi ha spiegato su Instagram il motivo della sua assenza a 'Le Iene'

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Alessia Marcuzzi ha spiegato con un post su ‘Instagram’ la sua assenza alla puntata de ‘Le Iene’ in onda martedì 27 ottobre. La conduttrice ha pubblicato una foto in compagnia di Nicola Savino e, nella didascalia, ha scritto: “Purtroppo non sarò alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo“.

La Marcuzzi ha poi aggiunto: “Così mi sono sottoposta a un test antigenico tramite tampone e da questo, fortunatamente, ho avuto esito NEGATIVO“.

Nel post si legge ancora: “A questo punto, per prassi aziendale, ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta”.

La chiosa finale: “Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa’s come ogni martedì. Vi mando un bacio”.

Già due settimane fa, la stessa Alessia Marcuzzi era stata costretta a saltare “Le Iene” dopo essere risultata “debolmente positiva” a un test rapido. Il tampone molecolare aveva poi dato esito negativo.

 

TAG:

Le Iene, Marcuzzi assente: "Positiva al test rapido per il Covid" Fonte foto: Ansa

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,