,,

Coronavirus, è morto il padre di Paola Perego: l'annuncio

Lutto per Paola Perego: il padre Pietro è venuto a mancare in seguito all'infezione da coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il padre di Paola Perego è morto in seguito al coronavirus: a dare l’annuncio è stata l’Agenzia Arcobalenotre, creata dalla nota conduttrice insieme al marito Lucio Presta. Sul profilo Twitter dell’agenzia, infatti, è apparso un post con scritto “Arcobalenotre è vicina a Paola Perego per la scomparsa del suo adorato papà Pietro.

Aveva 90 anni e il virus lo aveva contratto insieme alla moglie Alice, 84 anni, nelle scorse settimane. La stessa Paola Perego si era detta molto preoccupata per la loro salute.

“Nulla deve farci abbassare la guardia – aveva a detto all’Ansa – Il mio filo rosso, oltre a quello con mio nipote Pietro, in questo momento è quello che mi lega ai miei genitori, che sono molto anziani e sono lontani, ma soprattutto hanno entrambi il Covid. Ogni giorno il mio pensiero non può che andare a loro”.

Costretta a stare lontana dai suoi genitori, Paola Perego aveva raccontato di essere risultata lei stessa positiva al tampone del coronavirus in occasione della presentazione della sua trasmissione “Il filo rosso” u Rai2 che è andata in onda ieri ed è basata sul rapporto tra nipoti e nonni.

Nonostante abbia solo 52 anni, Paola Perego infatti è già nonna di un bimbo di due anni (figlio di sua figlia Giulia), che si chiama Pietro come il padre appena venuto a mancare.

TAG:

Covid, primi vaccinati in Italia: chi sono e come stanno Fonte foto: ANSA
Covid, primi vaccinati in Italia: chi sono e come stanno
,,,,,,,,