,,

Covid, Paola Perego ha i sintomi: le parole su Instagram

La conduttrice positiva al Covid-19 annuncia sui social un lieve peggioramento delle sue condizioni di salute

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Soltanto qualche giorno fa aveva annunciato la sua positività al coronavirus sul suo canale Instagram, adesso Paola Perego torna sui social per comunicare ai suo follower che i sintomi della malattia sono arrivati.

Covid, Paola Perego ha i sintomi: il post su Instagram

Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus” inizia così il suo ultimo post, nel quale chiarisce le sue condizioni di salute. La conduttrice 54enne, nemmeno una settimana fa, aveva iniziato il suo isolamento domiciliare dicendo di non avere sviluppato ancora sintomi. Ma adesso, racconta, la situazione è cambiata.

“Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto “asintomatico”- testimonia su Instagram. Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia.”

“Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal COVID e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia – è la raccomandazione di Paola Perego nel suo ultimo post – perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva. Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri.”

Covid, Paola Perego ha i sintomi: le polemiche

Dopo l’annuncio della positività della conduttrice, alcune polemiche sono circolate tra i dipendenti della Rai sul rispetto delle misure di sicurezza da parte della presentatrice, come riportato da Today.it, alle quali però ha risposto il suo staff: “Paola – fanno sapere all’Adnkronos – indossava ben due mascherine, la Ffp2, personale (che protegge sia chi la indossa sia chi viene in contatto con chi la indossa), e la chirurgica che la Rai fornisce a chiunque entri nelle proprie sedi e che lei ha indossato sopra l’altra per rispettare comunque le regole aziendali. Decine di testimoni l’hanno vista e possono testimoniarlo”.

TAG:

paola-perego Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,