,,

Paola Perego positiva al Covid: la rivelazione su instagram

La presentatrice ha comunicato sui social di essere stata contagiata dal coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Paola Perego è positiva al Covid-19. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram: “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico” ha scritto la presentatrice.

La conduttrice, moglie di Lucio Presta, era attesa al suo ritorno in tv l’8 novembre con il suo nuovo programma pomeridiano ‘Il Filo Rosso’, in onda su Rai2. Ma a causa di questa notizia del contagio da coronavirus il debutto della trasmissione potrebbe essere posticipata.

Solo due giorni fa Paola Perego è apparsa in tv come ospite di Barbara Palombelli a Forum, un ritorno nel programma che ha condotto a cavallo tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila. La puntata del court show era però stata registrata il 13 ottobre, quindi non ci sarebbero rischi di contagio.

A quanto apprende il FattoQuotidiano.it , la conduttrice avrebbe frequentato gli studi “Fabrizio Frizzi” (ex Dear), a Roma, dove va in onda ‘Tale e Quale Show’ condotto da Carlo Conti, anche lui positivo e asintomatico.

TAG:

paola-perego Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,