,,

Boschi vittima di uno stalker: la deputata ascoltata in procura

Maria Elena Boschi, esponente di Italia Viva, ha denuncia lo stalker (non ancora identificato) che da settimane la molesta con mail e messaggi

Maria Elena Boschi, ex ministro per le riforme costituzionali del governo Renzi ed oggi parlamentare di Italia Viva, ha presentato nelle scorse ore una denuncia per stalking. L’azione giudiziaria intrapresa dell’onorevole arriva dopo che la stessa ha ricevuto una serie di mail sgradevoli, di attacchi sul profilo Instagram e di tentativi di chiamate presso la propria segreteria. A riferire la notizia è ‘Il Messaggero’.

Da settimane, la capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, spiega la testata romana, sta facendo i conti con le molestie di un personaggio per ora rimasto sconosciuto.

Dopo aver depositato la denuncia, la Boschi è stata convocata dalla polizia giudiziaria. Ieri, ossia entro i cinque giorni dalla presentazione della querela fissati dal Codice Rosso, l’ex ministra è stata ascoltata a piazzale Clodio dal magistrato titolare delle indagini, il pm Stefano Pizza.

Non è la prima volta che l’esponente di Italia Viva si ritrova vittima degli stalker. Un uomo l’ha molestata a lungo nel 2017. Anche in quel caso scattò la denuncia e il soggetto è stato condannato a due anni e due mesi di carcere.

VirgilioNotizie | 10-03-2021 13:43

maria-elena-boschi-stalker Fonte foto: ANSA
,,,,,,,