,,

Willy, ucciso a Colleferro: appello della famiglia ai Carabinieri

Il sentito ringraziamento dei genitori e dei familiari di Willy Monteiro Duarte, vittima del branco

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Papà Armando e mamma Lucia, genitori di Willy Monteiro Duarte, hanno scritto a nome di tutta la famiglia ai Carabinieri di Colleferro, impegnati tempestivamente nelle indagini per rintracciare gli assassini del giovane. “Uniti dall’amore che lui ci ha trasmesso, desideriamo esprimere il più sentito ringraziamento per tutta la vicinanza che ci avete mostrato e per il duro lavoro che avete svolto per aiutarci in un momento tanto difficile come la perdita di un figlio, fratello, cugino, nipote“. Ne dà notizia Adnkronos.

“La vostra dedizione e contributo sono stati preziosi, le vostre parole di molto conforto e importanti per trovare la forza per reagire a questo grande dolore. Vi chiediamo di continuare questa vostra missione, perché di missione stiamo parlando, per rendere questa società un posto migliore, dove non avere più paura affinché non ci siano più atti di violenza così gratuiti“, si legge nella missiva.

“Grazie per l’attenzione che darete alla prevenzione di questi eventi. Siamo felici che Willy non abbia unito solo noi, ancora più forti di prima, ma ha unito anche tutti voi e ce lo avete dimostrato. Un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato al nostro dolore, grazie a chi è stato presente, vicino o lontano e grazie per aiutarci a far sì che ciò non accada più. Grazie di cuore, la famiglia di Willy”, si conclude la lettera di ringraziamento della famiglia ai Carabinieri.

Willy è stato ucciso la notte tra il 5 e il 6 settembre. Il 21enne aveva provato a sedare una rissa, e il branco si era scagliato su di lui, picchiandolo violentemente e lasciandolo morire sull’asfalto. Vani i tentativi di salvarlo da parte degli operatori del 118. Nuovi indizi inchiodano i fratelli Bianchi e gli altri indagati per l’omicidio avvenuto a Colleferro.

'Con Willy': a Colleferro la fiaccolata per chiedere giustizia Fonte foto: Ansa
'Con Willy': a Colleferro la fiaccolata per chiedere giustizia
,,,,,,,,