,,

Caso moto d’acqua, Salvini attacca l'autore del video

Il vicepremier attacca il reporter che ha filmato il figlio sul mezzo della Polizia: “Vada a riprendere i bambini in spiaggia”

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Matteo Salvini in conferenza stampa ha attaccato l’autore del video che ha scatenato numerose polemiche, come riporta Repubblica, in cui si vede suo figlio su una moto d’acqua della Polizia di Stato.

Valerio Lo Muzio, il reporter in questione, ha provato più volte a rivolgere la parola a Salvini che lo ha freddato così: “Lei che è specializzato, vada a riprendere i bambini, visto che le piace tanto. I figli devono essere tenuti fuori dalla polemica politica, attaccate me, lasciate stare mio figlio”.

Il vicepremier ha aggiunto: “Andiamo insieme in pedalò, visto che sei maggiorenne ti posso invitare”.

Il reporter ha chiesto a Salvini chi fossero gli uomini della sicurezza che l’hanno allontanato due giorni fa sulla spiaggia. Restano ancora da chiarire la legittimità della corsa sulla moto d’acqua e il comportamento dei due uomini nei confronti del giornalista. I due avrebbero detto: “O l’abbassi o te la levamo”, riferendosi alla sua videocamera.

La vicesegretaria del Pd, Paola De Micheli, ha commentato così le parole di Salvini: “Gravissimo che il Ministro dell’Interno attacchi i giornalisti. In Russia accadono questo genere di cose. Ecco perché a Salvini piace tanto Putin. Se ne faccia una ragione, risponda e non continui a scappare”.

salvini-mare Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,