,,

Maxi rissa a Roma in un McDonald's, 20 giovani coinvolti: il tentativo d'investimento e l'arrivo della polizia

Maxi rissa a Roma, nel fast-food McDonald’s di corso Francia. Almeno 20 i ragazzi coinvolti negli scontri

Pubblicato il:

Maxi rissa a Roma, alle prime luci dell’alba del 26 dicembre 2023, nel fast-food McDonald’s di corso Francia. Almeno 20 i giovani coinvolti nella zuffa, in cui sono volati calci e pugni. A scontrarsi sono stati due gruppi di ragazzi.

Feriti un ragazzo e il buttafuori del McDonald’s

Due persone sono finte all’ospedale: una di queste è un uomo di 33 anni, romano, che presta servizio come addetto alla sicurezza nel fast-food e che è stato aggredito dopo aver provato a dividere i partecipanti alla rissa e averli spinti fuori nel parcheggio.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, la tensione ha cominciato a salire all’interno del locale per poi raggiungere il culmine all’esterno.

Polizia maxi rissa al McDonald's a RomaFonte foto: Tuttocittà

Maxi rissa a Roma, ragazzi provano a investire un gruppo di altri giovani

Dopo che le due comitive si sono picchiate, una di queste si è allontanata. In particolare alcuni giovani sono montati su una vettura che è partita a tutta velocità nel tentativo di investire l’altra compagnia.

Fortunatamente nessuno è stato travolto. L’auto lanciata a tutta velocità si è schiantata con una fiancata contro un muro, facendo successivamente perdere le proprie tracce.

L’intervento della polizia e le indagini

Il gran trambusto ha subito fatto scattare l’allarme e sul posto si sono recate diverse pattuglie della polizia.

Gli agenti, giunti nei pressi del McDonald’s, hanno però trovato solamente i due feriti, un ragazzo e il buttafuori del fast-food, che sono stati soccorsi con un’ambulanza del 118 e portati in ospedale per essere curati e medicati.

Al via le indagini che, si spera, porteranno all’identificazione dei soggetti che hanno preso parte alla maxi rissa.

Inoltre gli investigatori sono al lavoro per scoprire il movente che ha accesso la lite. Pare che siano volati calci e pugni sia nel locale sia nel parcheggio per futili motivi.

La polizia avrebbe già acquisito i filmati delle telecamere interne ed esterne di McDonald’s per ricostruire nei dettagli la vicenda.

Lo scorso ottobre, a Napoli, sempre davanti a un McDonald’s, si è consumata una rissa a cui sono seguiti degli spari che hanno ferito gravemente un 24enne.

TAG:

polizia-maxi-rissa-al-Mcdonald-s-a-roma Fonte foto: ANSA

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,