,,

Incidente mortale a Manoppello, 60enne di Pescara muore nello scontro frontale: due feriti nell'altra auto

Una donna di 60 anni è morta nella notte a causa di un incidente stradale che si è verificato a Manoppello, in provincia di Pescara

Pubblicato il:

Ennesima vittima sulle strade italiane. Questa volta a perdere la vita è stata una donna di 60 anni. La vittima, originaria di Pescara, è rimasta coinvolta nell’incidente mortale che si è verificato la scorsa notte nel Comune di Manoppello. Nel sinistro si registrano anche due persone ferite.

Lo scontro tra due auto nella notte

Erano circa le 4 di notte di domenica 3 dicembre quando si è verificato il terribile incidente che ha causato la morte di una donna e il ferimento di due persone.

Come riportato dal quotidiano ‘Il Pescara‘, il sinistro si è consumato sulla Tiburtina, nel territorio comunale di Manoppello.

manoppello, provincia di PescaraFonte foto: Tuttocittà.it
Manoppello, in provincia di Pescara, dove si è verificato l’incidente mortale

Due i veicoli coinvolti: da un lato la Lancia Y su cui viaggiava la vittima e dall’altro una Citroen C3 a bordo della quale, invece, viaggiavano le due persone rimaste ferite.

Le persone estratte dagli abitacoli dai passanti

Secondo le prime informazioni pare che si sia trattato di uno scontro frontale tra i due mezzi che non ha lasciato scampo alla donna a bordo della Lancia Y.

La vittima, una 60enne di Pescara, sarebbe morta subito dopo l’impatto. Il decesso, infatti, sarebbe stato accertato dai soccorritori immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente.

Sempre secondo quanto riportato da ‘Il Pescara‘, le tre persone coinvolte nel sinistro sono state estratte dagli abitacoli delle auto da alcuni automobilisti di passaggio.

Il personale sanitario del 118, invece, ha provveduto a trasportare in ospedale la coppia a bordo della Citroen C3 per alcuni accertamenti.

In corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente

L’agenzia di stampa ‘Ansa‘, riporta che i feriti sono una donna di 56 anni e uomo di 59 anni: entrambi di Bussi sul Tirino. I due sono stati condotti in ospedale e la donna avrebbe riportato un trauma toracico in seguito all’impatto.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dei vigili del fuoco per domare il principio di incendio causato dallo scontro e le forze dell’ordine per eseguire i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Poche ore prima, un altro incidente mortale si è verificato a Rimini dove un SUV è piombato su due donne travolgendole e uccidendone una. A perdere la vita è stata una 31enne, centrata in pieno sulla Statale 16 da una Volkswagen Tiguan guidata da un 60enne.

incidente-mortale-pescara Fonte foto: istockphoto

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,