,,

Crisi di Governo, Salvini e il "piano segreto" per le elezioni

Matteo Salvini avrebbe già stabilito i temi caldi della sua campagna elettorale in vista delle nuove elezioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Matteo Salvini ha un “piano segreto” per la campagna elettorale in vista delle nuove elezioni alla luce della crisi di Governo.

A rivelarlo è “La Repubblica”, secondo cui, se l’anno scorso la chiave della comunicazione leghista era stata la lotta all’immigrazione, questa volta Salvini punterà a sfidare Bruxelles, con i due temi centrali che saranno l’addio alla moneta unica e la volontà di non sottostare agli accordi con la Commissione.

A Termoli, intanto, Matteo Salvini ha dichiarato: “Sento toni simili tra il Partito Democratico e Luigi Di Maio. Sarebbe incredibile che ci fosse un Governo così. Giuseppe Conte mi ha sempre detto ‘mai un altro Governo’. Se mi candido darò le dimissioni da ministro? Un passo per volta. Intanto assicuriamoci di andare a votare, sento un’aria strana”. Il M5S, con una nota, ha replicato: “Vaneggia“.

Il leader della Lega, nelle scorse ore, ha anche incassato l’assist della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: “Se andiamo insieme alla Lega si può dare all’Italia un governo coraggioso, coeso e capace di lavorare cinque anni”.

Crisi di Governo, Salvini e il "piano segreto" per le elezioni Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,