,,

Afragola, due persone sullo scooter con una Vespa in braccio: il video diventa virale

Due persone sullo scooter con una Vespa in braccio. Sono le immagini incredibili che arrivano da Afragola, diventate subito virali sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Cose da pazzi. Cose da pazzi. Guardate questi due, vedi? Poi si fanno male“. Sono le parole pronunciate dall’autore del video girato ad Afragola, dove due persone – senza casco – sono a bordo di uno scooter. La cosa assurda è come i due stiano trasportando addirittura una Vespa azzurra, tenuta sospesa tra il conducente e il passeggero. Il video è stato rilanciato da Francesco Emilio Borrelli, giornalista e consigliere regionale della Campania, sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Il video della Vespa trasportata sullo scooter ad Afragola

“‘Signor Borrelli ad Afragola succedono cose da pazzi. Due ragazzi che trasportano una Vespa su uno scooter‘. Incredibile”. Queste le parole scritte dal consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli, sulla sua pagina ufficiale Facebook.

È lì, infatti, che ha deciso di condividere un video girato da un cittadino di Afragola che, a bordo della sua auto, ha filmato due ragazzi a bordo di uno scooter, con in braccio addirittura una Vespa azzurra.

scooter afragola vespaFonte foto: Facebook Francesco Emilio Borrelli

Video virale sui social, pioggia di commenti

Il video condiviso da Borrelli ha registrato quasi 300 condivisioni, oltre 500 reaction e più di 300 commenti.

C’è chi critica l’autore del video: “Forse se l’imbecille che guida filmando e inseguendo questi disagiati avesse chiamato i carabinieri…“.

O ancora c’è chi mette l’accento sul luogo in cui è avvenuto l’episodio – attirandosi forti critiche -: “Solo a Napoli si vedono queste cose“.

Infine, c’è chi mette l’accento sul possibile furto della Vespa: “Chissà perché qualcosa mi dice che l’hanno rubata. O forse sarò solo uno dei tanti malpensanti”.

scooter-afragola Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,