,,

Investe e uccide ragazza di 15 anni, poi scappa in auto

Una ragazza di 15 anni è morta dopo essere stata investita domenica sera: chi era al volante è scappato senza prestare soccorso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una 15enne è stata uccisa domenica scorsa, ad Arzignano, in provincia di Vicenza, investita da un’auto. Chi era al volante non si è fermato ed è fuggito via. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto il corpo della ragazzina sulla strada: la giovane è morta prima dell’arrivo dei soccorsi. Lo rende noto l’Ansa.

Secondo i carabinieri, la vittima stava camminando sul ciglio della strada, lungo via Broggia, intorno alle ore 22 quando è stata investita alle spalle.

Gli investigatori avrebbero raccolto alcuni indizi per risalire al pirata della strada.

L’urto violento ha causato traumi fatali per la 15enne: a riferirlo il medico del Suem, citato dal Corriere della Sera, arrivato con un’ambulanza dall’ospedale di Arzignano. Potrebbe essere morta sul colpo.

I militari stanno vagliando le immagini delle telecamere della zona e ascoltando i possibili testimoni per risalire al responsabile che, se rintracciato, rischia l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.

vicenza-pirata-auto-ragazza-investita Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,