,,

Verona, fugge dopo aver ucciso una ragazza investendola con l'auto: ritrovato e fermato un 26enne

Il tragico fatto di cronaca nera si è verificato nella primissima mattinata di oggi, poco dopo l'alba: a perdere la vita una giovane di 29 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Ennesimo bilancio tragico del sabato notte. Questa volta la notizia di cronaca nera arriva dal Veneto, dove una ragazza di 29 anni è stata investita e uccisa da un’auto pirata nella primissima mattinata di oggi (domenica 22 maggio), poco dopo l’alba, verso le ore 5.30.

La vicenda è avvenuta a Verona, nei pressi del monumento di Porta Vescovo, a pochi passi dal quartiere centrale della Veronetta. La giovane, che passeggiava in compagnia di un amico su un marciapiede, è stata colpita in pieno dal mezzo lanciato ad una velocità folle ed è deceduta all’istante a causa dei traumi riportati a seguito dell’impatto molto violento.

Travolge una ragazza in auto, poi scappa senza soccorrerla: tragica nottata a Verona

La 29enne stava rientrando presso la propria abitazione a piedi insieme al ragazzo che l’accompagnava. Stando al racconto dei conoscenti, i due erano reduci da una serata trascorsa nei locali della città e non si sarebbero accorti del pericolo fino agli attimi immediatamente precedenti all’impatto.

Diverse persone erano presenti sul posto e hanno subito allertato i soccorsi. Però, quando sono arrivati sul luogo dell’incdente, i volontari del 118 dell’Ospedale di Verona hanno solamente potuto constatare il decesso della ragazza, il cui corpo era ricoperto di traumi e fratture.

La dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita una ragazza di Verona

L’automobilista è un 26enne residente nel veronese che si trovava alla guida di una Volkswagen Polo. Il giovane non si è fermato, non è sceso dall’auto ed è fuggito subito dopo l’incidente, senza prestare i doverosi soccorsi alla vittima e alla persona che era con lei.

Probabilmente sotto choc per l’accaduto e ancora non consapevole della gravità del proprio gesto, il ragazzo è stato poi intercettato, raggiunto e di conseguenza fermato poco dopo da una pattuglia della polizia locale. Gli agenti lo hanno rintracciato e ritrovato nei pressi di una discoteca dove probabilmente aveva trascorso la nottata in compagnia di un gruppo di amici.

Fonte foto: ANSA

Ora si attendono gli esiti degli accertamenti sul suo stato psicofisico che dovranno accertare se l’uomo avesse assunto alcool o droghe prima di mettersi alla guida. Sulla vicenda stanno indagando anche le forze dell’ordine, che nel frattempo hanno transennato la zona dell’impatto.

polizia auto Fonte foto: ISTOCK

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,