Urto fatale a Grignano, sulla strada Costiera di Trieste: nell’incidente è morto un motociclista 40enne
Incidente mortale a Grignano, nei pressi di Trieste. Un motociclista di 40 anni è morto sul colpo dopo uno scontro frontale con un’auto, ferita una donna
Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di sabato 24 giugno a Grignano, poco prima di Trieste. Lo schianto è costato la vita a un uomo di 40 anni che si trovava alla guida di una moto che si è scontrata frontalmente con un’auto. Nell’incidente, avvenuto sulla strada Costiera che conduce a Trieste, è rimasta ferita una donna in avanzato stato di gravidanza che si trovava alla guida della macchina.
- La donna ferita è stata portata in ospedale
- Niente da fare per il motociclista 40enne
- In mattinata altro incidente a Trieste
La donna ferita è stata portata in ospedale
Le cause dello scontro sono ancora da accertate. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che dopo lo schianto è finito in una scarpata. Per lui, nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare.
La donna ferita, rimasta bloccata all’interno dell’auto e liberata dai vigili del fuoco, è stata portata con un codice giallo all’ospedale Burlo di Trieste per tutti gli accertamenti del caso.
Niente da fare per il motociclista 40enne
Sul luogo dell’incidente, a poca distanza dal castello di Miramare, sono giunti anche i vigili del fuoco.
Saranno le forze dell’ordine a cercare di ricostruire quanto accaduto in una giornata molto trafficata sulla costiera triestina, con tanti automobilisti che si sono riversati al mare per approfittare della giornata di sole.
Purtroppo per il 40enne non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nella caduta seguita allo scontro frontale con l’auto. Dopo lo schianto la strada Costiera è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi dell’incidente.
L’incidente si è verificato a Grignano, alle porte di Trieste
In mattinata altro incidente a Trieste
Sempre nella giornata di sabato 24 giugno si è verificato un altro incidente a Trieste, questa volta in città.
Intorno alle 11 in via Fabio Severo, non lontano dalla zona dell’ex ospedale militare, uno scooter è rimasto coinvolto in uno scontro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. La strada è rimasta chiusa al traffico e i mezzi pubblici sono stati deviati su percorsi alternativi.