,,

Uomo si getta da un ponte, moglie uccisa in casa: la vicenda

Un uomo si è ucciso gettandosi da un ponte: a oltre 60 km di distanza sua moglie è stata trovata morta in casa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giallo in Toscana: un uomo si è suicidato gettandosi da un ponte sulla Montagna Pistoiese e poco dopo i carabinieri hanno trovato sua moglie morta in casa. La donna, che si trovava a Vaiano (Prato) a oltre 60 chilometri di distanza dal luogo del suicidio, sarebbe stata uccisa. Colpita più volte con un’arma da taglio, forse un coltello, la dipendente di un centro estetico a Prato è stata trovata in casa.

Il probabile caso di omicidio-suicidio è stato ricostruito nel pomeriggio dai carabinieri, come riporta Ansa. L’uomo è un 50enne e poco dopo le 12.30 si è gettato dal ponte sospeso.

Sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di San Marcello (Pistoia). I successivi accertamenti effettuati con i colleghi dell’Arma di Prato hanno consentito di trovare presso l’abitazione del suicida il cadavere della compagna 38enne.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il movente sarebbe riconducibile a dissidi di natura sentimentale sorti ultimamente fra i due.

I carabinieri hanno sentito anche familiari e conoscenti per definire il contesto in cui può essere maturata la vicenda e, secondo prime valutazioni degli inquirenti, il fatto che l’uomo fosse senza lavoro sarebbe stata una delle cause di malessere all’interno della coppia.

si-getta-da-ponte Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,