,,

Legnano, aggredito con l'acido: il video girato poco prima

Giuseppe Morgante è stato aggredito con dell'acido da una sua ex. Pochi istanti prima, aveva girato un video

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Stasera andrà in onda la puntata de “Le Iene” in cui verrà mostrato il video girato da Giuseppe Morgante pochi istanti prima di essere aggredito con l’acido da Sara Del Mastro. Nel video, come mostrato nell’anteprima, Giuseppe Morgante è di ritorno dal lavoro e vede l’auto di Sara Del Mastro passare più volte sotto casa sua.

Giuseppe allora prende il telefonino e inizia a registrare un video, inquietato dalla presenza di Sara, e dice:

“Non è che mi butta addosso l’acido?”.

Il ragazzo lo afferma come se fosse un’iperbole, ignaro che di lì a poco si sarebbe verificata la sua premonizione. Poi aggiunge:

“Come fa a sapere che son tornato da lavoro e son qua? Mai vista una cosa del genere. Lo scopo, capire cosa vuole da una persona questa… Dovrei chiamare il maresciallo, mi ha detto di avvisarlo quando la vedo, però cosa faccio? Gli dico che sotto casa c’è una pazza che continua a fare la ronda?”.

Giuseppe, una volta sceso dall’auto, è stato aggredito con l’acido da Sara riportando gravi ustioni al viso e al petto. È stato poi ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano.

Giuseppe e Sara si erano conosciuti su internet e avevano intrattenuto una breve frequentazione, interrotta dal ragazzo dopo aver intuito la gelosia di lei. In seguito alla rottura, Sara ha iniziato a esserne letteralmente ossessionata, arrivando a pedinare e importunare il ragazzo. E non solo lui: la stessa sorte l’ha subita Arianna, una conoscente di Giuseppe, che per prima ha provato a denunciare Sara per stalking dopo aver ricevuto da lei numerose telefonate.

giuseppe-morgante Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,