,,

Fabrizio Corona in carcere, il legale: "È pericoloso solo per sé"

Fabrizio Corona festeggia il suo compleanno in carcere. L'avvocato Ivano Chiesa esprime la sua preoccupazione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Fabrizio Corona festeggia oggi il suo 45esimo compleanno in carcere. Il suo avvocato, Ivano Chiesa, ospite al programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, ha raccontato la situazione del suo assistito. Come riporta Fanpage, il legale ha espresso la sua preoccupazione per la cattiva condotta di Fabrizio Corona e delle sue difficoltà a rispettare le regole.

“Fabrizio non ha capito che il sistema italiano prevede che nel corso dell’esecuzione della pena si debba tenere un comportamento socialmente corretto. Fa fatica ad accettare le limitazioni che gli impongono. Fabrizio deve capire che queste sono le regole” avrebbe detto Ivano Chiesa.

Sulle ultime vicende giudiziarie del suo assistito, l’avvocato ha così dichiarato: “Mi sento rammaricato, perché è finito di nuovo in carcere per delle cose che tutto sommato sono delle banalità. Basterebbe un po’ di attenzione. Non è che lo fa perché è cattivo o un delinquente. Non ha commesso delitti, non è andato in giro a sparare. Lui si sforza di migliorare ma è dovuto alla sua natura. Fabrizio non è un criminale e in carcere non ci deve stare. È pericoloso solo per sé“.

,,,,,,,,