Sabrina Ferilli e il presunto flirt con Francesco Totti svelato da Fabrizio Corona: "Violenza a Ilary Blasi"
Fabrizio Corona accusa Sabrina Ferilli: l'attrice avrebbe difatti avuto un flirt con Francesco Totti mentre era ancora sposato con Ilary Blasi
Nel suo podcast “Falsissimo”, Fabrizio Corona ha avanzato accuse contro l’attrice Sabrina Ferilli, sostenendo che avrebbe avuto una relazione con Francesco Totti quando quest’ultimo era ancora sposato con Ilary Blasi: “Andava a letto con un marito sposato ed era l’amante di un padre di due figli”, ha detto 50enne imprenditore e personaggio televisivo.
Le accuse di Fabrizio Corona
Dal suo podcast “Falsissimo”, Fabrizio Corona lancia una nuova bomba: il 50enne ha accusato Sabrina Ferilli di aver avuto relazioni con uomini sposati, tra cui Francesco Totti.
Corona ha difatti affermati che la 60enne attrice romana avrebbe “rubato il marito alla moglie di Flavio Cattaneo”, insinuando poi che avrebbe anche avuto una relazione con Totti mentre era ancora sposato con Ilary Blasi.
Fonte foto: IPA
“Fa la lecca**lo di Maria De Filippi per lavorare e fare la cretina il sabato sera in quel programma allucinante dal quale Belen è scappata” ha aggiunto ancora Corona, riferendosi alla Ferilli.
Il presunto flirt con Francesco Totti
Fabrizio Corona è però poi entrato nel vivo della questione, sostenendo che Sabrina Ferilli sia una persona che ha più volte “rubato il marito” ad altre donne, compresa Ilary Blasi.
“La Ferilli quando andava a letto con un marito sposato ed era l’amante di un padre di due figli, non faceva violenza all’altra donna?” ha detto Corona, prima di tirare direttamente in ballo l’ex capitano della Roma Francesco Totti.
“Non faceva violenza a Ilary Blasi quando a casa di Lele Mora, lei fidanzata, lui fidanzato, venivano a sco**re di nascosto? – ha poi aggiunto Fabrizio Corona – Gli aprivo io la porta, questa è violenza”.
La risposta di Sabrina Ferilli
Non ci sono ad ora state risposte alle accuse di Fabrizio Corona da parte dei diretti interessati. Nella serata di ieri però – lunedì 10 febbraio – Sabrina Ferilli ha pubblicato una storia da molti interpretata come una replica indiretta.
Poco dopo l’uscita dell’episodio del podcast nel quale viene tirata in ballo insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi, l’attrice ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia contenente solo una risata: “Ahahahahahaha”.
Nessun riferimento diretto alle accuse quindi, ma per molti utenti questa storia è stato il modo scelto dall’attrice per lasciar cadere nel vuoto delle insinuazioni per lei evidentemente ridicole.
