,,

Fabrizio Corona viola gli accordi col tribunale e torna in cella

Fabrizio Corona torna in carcere. L'ex re dei paparazzi è stato prelevato dalla sua abitazione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Fabrizio Corona torna in carcere. L’ex re dei paparazzi è stato prelevato dalla sua abitazione nel pomeriggio di lunedì 25 marzo dalla polizia di Stato. Secondo quanto riportato dal Corriere il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina

A Corona era stato concesso l’affidamento terapeutico per affrontare un percorso di riabilitazione per la dipendenza dalla cocaina. Affidamento che è stato poi sospeso per le numerose violazioni degli accordi da parte di Corona, molte delle quali sono state commesse anche a causa delle sue apparizioni televisive. Soltanto domenica sera è stato ospite di Massimo Giletti al suo programma su La7 “Non è l’Arena”, e sempre per lo stesso programma aveva subito un’aggressione al “boschetto della droga” mentre fingeva di acquistare sostanze stupefacenti.

Il magistrato del Tribunale di Sorveglianza Simone Luerti aveva già emesso lo scorso febbraio una diffida nei confronti di Corona, con l’imposizione di non lasciare la Lombardia per serate e programmi tv fino al 30 marzo. Decisione di seguito ignorata, dimostrando al magistrato la sua “colpevole ed eccessiva superficialità”, come riporta il Corriere.

fabrizio-corona Fonte foto: Ansa

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,