Scontro tra tir e furgone sulla tangenziale di Catania, camion si ribalta e la cisterna apre: traffico in tilt
Incidente stradale a Catania, camion si ribalta dopo lo scontro con un furgone: la cisterna si apre, strada invasa dai detriti
Grave incidente stradale a Catania, lungo la tangenziale. Coinvolti nelle scontro un furgone e un camion cisterna, con quest’ultimo che dopo l’impatto si è ribaltato su un fianco e si sarebbe aperto a metà. I soccorsi sul posto, traffico in tilt.
- Incidente sulla tangenziale di Catania
- Camion cisterna si ribalta, traffico in tilt
- Incidenti stradali, weekend tragico in Sicilia
Incidente sulla tangenziale di Catania
Lo scontro si è verificato nella mattinata di lunedì 24 aprile sulla tangenziale di Catania nei pressi del centro commerciale “Centro Sicilia”, nella zona sud-occidentale della città.
Secondo quanto riporta Catania Today, nello scontro, la cui dinamica è ancora tutta da accertare, sono rimasti coinvolti un furgone e un camion cisterna, che si è parzialmente ribaltato. Non si conoscono ancora le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro.
Lo scontro è avvenuto sulla tangenziale di Catania
Camion cisterna si ribalta, traffico in tilt
Stando ad una prima ricostruzione, dopo l’impatto il tir sarebbe finito contro il guardrail per poi ribaltarsi su un fianco. La cisterna, che secondo le prime informazioni trasportava terra, si sarebbe aperta, riversando detriti ovunque sulla sede stradale.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale dell’Anas. Notevoli i disagi al traffico a causa dell’incidente, la viabilità sta subendo forti rallentamenti.
Incidenti stradali, weekend tragico in Sicilia
Nel fine settimana appena trascorso, forse complice l’aumento del traffico dovuto al ponte del 25 aprile, ci sono stati diversi incidenti stradali mortali in Sicilia.
Domenica 23 aprile un uomo di 36 anni è morto dopo essersi schiantato con la moto contro un palo a Capo d’Orlando, in provincia di Messina.
Sempre domenica altro grave incidente sull’autostrada A29 nei pressi di Palermo: due giovani sono morti nello scontro tra una moto e un’auto.