,,

Salvini esulta: "Ho trovato gli slime dei Me contro Te"

Il leader della Lega condivide la sua gioia su Facebook e scatena la reazione social

Matteo Salvini torna ad esultare ma questa volta non si tratta di una vittoria politica. Il leader della Lega infatti ha voluto condividere con i suoi follower la gioia per aver trovato gli slime dei Me contro Te e aver reso felice sua figlia. Salvini, infatti, ha condiviso sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae sorridente davanti ad un’edicola  con in mano una busta azzurra. L’immagine è accompagnata da una frase: «Missione compiuta! Edicola in zona stazione Termini a Roma, slime dei Me contro Te finalmente trovati e acquistati, Mirta felice. Buona giornata Amici!».

Il post in questione, come prevedibile, non è passato inosservato e ha scatenato una reazione social. Molti utenti infatti hanno colto l’occasione per criticare il leader della Lega: «Ah giusto è uscito il film al cinema e se ne sta parlando. I trend sul discorso devono stare abbastanza alti! Non te ne sfugge mai una Mattè», «Certo che ha messo su un ufficio di propaganda veramente notevole. Questo è il classico post per dimostrare all’uomo della strada che anche Salvini è un uomo come tutti, che pensa ai propri figli e ha una famiglia. E la gente oltre a commuoversi per una cosa così normale, pensa anche di dargli il voto solamente perché è simpatico e pensa ai propri figli», «Ridi alla faccia degli italiani che fanno fatica ad arrivare a fine mese. Inizia a levarti dalle scatole. Dai il buon esempio».

Non solo commenti negativi perché diversi utenti si sono schierati dalla parte di Salvini con frasi come: «Buongiorno Matteo. I tuoi occhi e il tuo sorriso dimostrano la tua felicità nell’avere accontentato la tua principessa … sei un grande politico ma soprattutto un grande uomo e un meraviglioso papà… buona giornata, un bacetto a Mirta», «Ho una bimba di sette anni e ti capisco. Sarà felicissima. Non mollare perché presto arriviamo a destinazione», «Cosa non si fa per i propri figli! Bravo Matteo e buon inizio di giornata».

Per chi non lo sapesse lo slime è una sostanza gelatinosa, usata principalmente dai bambini, che può essere modellata in diverse combinazioni. I Me contro Te invece sono una coppia di youtuber molto famosa sul web.

VIRGILIO NOTIZIE | 30-01-2020 16:16

Matteo Salvini Fonte foto: Facebook
,,,,,,,