Ragazza trovata morta a Nerviano dentro un'auto: il cadavere scoperto da alcuni passanti, ipotesi suicidio
Una giovane di 23 anni è stata trovata morta all'interno di un'auto a Nerviano: indagano i carabinieri
Tragedia a Nerviano, nell’hinterland milanese. Una ragazza di 23 anni è stata trovata morta all’interno di un’auto parcheggiata nella zona industriale. Sul caso indagano i carabinieri, ma l’ipotesi privilegiata è che possa trattarsi di un suicidio.
Ragazza trovata morta in auto a Nerviano
La drammatica scoperta è stata fatta nella mattinata di lunedì 27 marzo, poco dopo le 8, in via Vicinale di Parabiago, nella zona industriale di Nerviano, comune a nord-ovest di Milano.
Come riporta Milano Today, sono stati alcuni passanti a notare il corpo della giovane all’interno di un’auto parcheggiata e ad allertare il 118.
Il corpo della giovane in un’auto nella zona industriale di Nerviano
Morta giovane di 23 anni
Sul posto sono intervenuti il 118 con un’ambulanza della Croce rossa di Legnano e l’automedica e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza.
I militari hanno identificato la vittima: si tratta di una ragazza di 23 anni residente in zona.
Ipotesi suicidio
Al momento non si conoscono altri dettagli sulla vicenda. Sul caso stanno indagando i carabinieri per cercare di ricostruire quanto accaduto.
Secondo quanto emerso però si tratterebbe molto probabilmente di un gesto volontario della ragazza. Ignoti per ora i motivi.