,,

Ragazza trovata morta a Nerviano dentro un'auto: il cadavere scoperto da alcuni passanti, ipotesi suicidio

Una giovane di 23 anni è stata trovata morta all'interno di un'auto a Nerviano: indagano i carabinieri

Pubblicato:

Tragedia a Nerviano, nell’hinterland milanese. Una ragazza di 23 anni è stata trovata morta all’interno di un’auto parcheggiata nella zona industriale. Sul caso indagano i carabinieri, ma l’ipotesi privilegiata è che possa trattarsi di un suicidio.

Ragazza trovata morta in auto a Nerviano

La drammatica scoperta è stata fatta nella mattinata di lunedì 27 marzo, poco dopo le 8, in via Vicinale di Parabiago, nella zona industriale di Nerviano, comune a nord-ovest di Milano.

Come riporta Milano Today, sono stati alcuni passanti a notare il corpo della giovane all’interno di un’auto parcheggiata e ad allertare il 118.

Ragazza trovata morta a Nerviano dentro un'auto: il cadavere scoperto da alcuni passanti, ipotesi suicidioFonte foto: Tuttocittà.it
 Il corpo della giovane in un’auto nella zona industriale di Nerviano

Morta giovane di 23 anni

Sul posto sono intervenuti il 118 con un’ambulanza della Croce rossa di Legnano e l’automedica e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza.

I militari hanno identificato la vittima: si tratta di una ragazza di 23 anni residente in zona.

Ipotesi suicidio

Al momento non si conoscono altri dettagli sulla vicenda. Sul caso stanno indagando i carabinieri per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Secondo quanto emerso però si tratterebbe molto probabilmente di un gesto volontario della ragazza. Ignoti per ora i motivi.

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,