,,

Parigi, cadavere di bambino trovato in valigia: è "giallo" in Francia. Il drammatico sospetto sulla madre

Il cadavere di un bambino di 10 anni è stato trovato in una valigia nei pressi della sua abitazione, a Ferrières-en-Brie, vicino a Parigi in Francia.

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Drammatico ritrovamento in Francia, a Ferrières-en-Brie, vicino a Parigi: all’interno di una valigia è stato trovato il corpo senza vita di un bambino di 10 anni. A dare la notizia è stata l’emittente ‘Bfm Tv’, che ha spiegato che la valigia è stata ritrovata nei pressi dell’abitazione della vittima, dove ci sono i raccoglitori dell’immondizia.

Cadavere di bambino trovato in valigia vicino Parigi: il sospetto

La Polizia sta cercando la madre del bambino, sospettata di aver ucciso il figlio in casa. Nell’abitazione, infatti, come spiegato dall’emittente, sarebbero state rinvenute tracce di sangue.

Cadavere di bambino trovato in valigia: il padre aveva denunciato la sua scomparsa

A denunciare la scomparsa da casa del bambino di 10 anni e della donna, di 33 anni, è stato il padre della vittima. Le prime ricerche sono state avviate nella giornata di mercoledì, per poi riprendere oggi.

Cadavere di bambino trovato in valigia: le prime informazioni

La Bfm Tv ha riferito che la coppia stava attraversando un momento difficile e che la donna, madre del bimbo, è scomparsa senza portare con sé nulla.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Polizia Fonte foto: 123RF - Elnur
,,,,,,,