,,

Giallo in Vaticano: nuovo like di Papa Francesco a una modella

Un altro cuore misterioso su Instagram da parte di Papa Francesco a una modella, e questa volta la foto non lascia nulla all'immaginazione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

“Errare è umano, ma perseverare è diabolico”, recita il detto, se non fosse che questa volta si tratta del Santo Padre. O, per meglio dire, di chi gestisce l’account Instagram del Papa. Dopo il caso del misterioso like lasciato sul profilo di una modella, per cui in Vaticano è stata aperta un’indagine, è spuntato un nuovo mi piace sotto la foto di un’altra sexy frequentatrice dei social.

A lanciare il caso, già diventato virale, è stato un utente di Twitter che ha catturato una schermata di Instagram in cui si nota che il profilo @franciscus ha lasciato un cuore sotto la foto della bomba sexy Margot Foxx.

Non si tratterebbe inoltre di una foto particolarmente casta, ma di uno scatto in costume da bagno, di latex nero, della procace modella di foto e video erotici, che sul profilo Twitter ha pubblicato lo screenshot scrivendo: “Al Papa è piaciuta la mia foto. Significa che andrò in Paradiso“.

Tuttavia non è possibile constatare se si tratta di un fake, visto che il profilo Instagram della cam girl è privato. Potrebbe dunque trattarsi di una trovata pubblicitaria per promuovere l’account di Only Fans, servizio dove è possibile vendere contenuti erotici.

Inoltre l’ipotesi che l’entourage o il social media manager di Papa Francesco abbiano davvero messo il like a una foto simile appare piuttosto remota: a lasciare il cuore galeotto sotto lo scatto osé potrebbe stato un bot, un software utilizzato per far crescere il numero di follower dei profili di celebrità, politici e influencer.

Lo strano caso del presepe del Vaticano: critiche dal Nyt Fonte foto: ANSA
Lo strano caso del presepe del Vaticano: critiche dal Nyt
,,,,,,,,