,,

Morto 22enne nell'incidente stradale a Buscate vicino Milano, schianto contro il guardrail: un ferito grave

Un incidente stradale si è verificato sulla statale 336 per Malpensa, all'altezza dell'uscita di Buscate nord vicino Milano: un giovane è morto

Pubblicato: Aggiornato:

Un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente stradale avvenuto attorno alle 2 e 10 di notte in zona Buscate, vicino Milano.

Cosa è successo a Buscate, vicino Milano

L’incidente stradale si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì sulla statale 336 per Malpensa, in corrispondenza dell’uscita di Buscate nord.

L’automobile su cui viaggiava il 22enne assieme ad altri due giovani si è schiantata contro il guardrail per cause ancora da accertare.

BuscateFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente stradale si è verificato poco dopo le 2 di notte sulla statale 336 in direzione Malpensa, all’uscita di Buscate Nord, vicino Milano.

I soccorsi dopo l’incidente stradale

Come riporta ‘Milano Today’, il ragazzo di 22 anni è morto pochi minuti dopo l’impatto. Uno degli altri due occupanti dell’automobile, una Audi, è rimasto ferito in modo gravissimo ed è stato trasportato in elicottero in ospedale dai soccorritori del 118. Illeso il terzo ragazzo. Sul posto, inviate da Areu, sono arrivate anche due ambulanze e l’automedica.

Complesse le operazioni dei Vigili del fuoco di Inveruno, che hanno lavorato per 5 ore di seguito. Le indagini sono state affidate alla Polizia stradale di Magenta.

Chi sono i protagonisti dell’incidente stradale a Buscate

Il ragazzo deceduto è un 22enne residente a Nosate, che al momento dell’incidente stradale si trovava alla guida dell’auto. Il giovane ferito è un 19enne di Boffalora Ticino, trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Il terzo ragazzo nell’automobie, rimasto illeso, è un 20enne di Novara.

Incidente stradale Fonte foto: iStock - abile
,,,,,,,,