,,

Matteo Salvini, è polemica sui tweet durante silenzio elettorale

Il leader della Lega avrebbe infranto il divieto di rilasciare dichiarazioni. Italia Viva e Pd all'attacco

Da oggi è scattato il silenzio elettorale, in attesa che si aprano le urne domenica 26 in Emilia Romagna e in Calabria. Il divieto, che ha impedito anche alle Sardine di manifestare al Papeete, non sarebbe stato rispettato dal leader della Lega Matteo Salvini.

Il deputato di Italia Viva Michele Anzaldi ha scritto su Twitter: “Gravissima violazione silenzio elettorale da parte di Salvini: in queste ore tweet e post a ripetizione di propaganda su voto Emilia Romagna e Calabria. Ex ministro dell’Interno che non rispetta leggi è doppiamente grave. Ennesimo tentativo di falsare competizione, dopo abusi Rai“.

“Ovunque in Emilia-Romagna e in Calabria mi chiedono più sicurezza, mentre i vari Conte, Renzi e Zingaretti vogliono cancellare i Decreti Sicurezza…”, questo è uno dei messaggi che il leader della Lega, Matteo Salvini, sta pubblicando su Twitter nel giorno del silenzio elettorale.

“Da questa mattina Matteo Salvini, in difficoltà per paura di perdere le elezioni, sta facendo ininterrottamente campagna elettorale sui profili social in violazione delle regole. Un film già visto. La solita propaganda spregiudicata della Lega”, ha detto all’Ansa Stefano Vaccari della segreteria nazionale del Pd.

VirgilioNotizie | 25-01-2020 11:42

Bibbiano, Salvini sul palco con la madre di Tommy Fonte foto: Ansa
Bibbiano, Salvini sul palco con la madre di Tommy
,,,,,,,