,,

Madre ne denuncia scomparsa, figlio trovato morto dopo incidente

Il giovane, del quale non si avevano notizie da lunedì, è stato ritrovato morto nell'auto ai piedi di una scarpata vicino all'agriturismo di famiglia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È stato trovato morto dalla polizia stradale Giacomo Clarke, il 22enne di cui era stata denunciata la scomparsa dalla madre nella giornata di ieri. Secondo quanto riportato da Ansa il corpo del giovane è stato rinvenuto nel Senese a pochi passi dall’agriturismo di famiglia verso il quale il giovane era diretto lunedì.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il decesso di Clarke sia stato causato da un incidente stradale. La sua auto, infatti, è stata trovata ai piedi di una scarpata, ancora ignote però le cause che avrebbero portato la macchina del giovane fuori strada.

Del 22enne non si avevano più notizie dalla mattina dell’11 novembre scorso: era partito con la sua auto per raggiungere l’agriturismo di famiglia a Montestigliano, nel comune di Sovicille. Non vedendolo arrivare uno zio, che lo attendeva a pranzo, ha avvisato la madre che poi martedì mattina, a 24 ore di distanza dalla scomparsa, aveva presentato denuncia alla questura di Firenze. Mercoledì mattina la donna aveva anche rivolto un appello attraverso i media per avere sostegno e aiuto nelle ricerche del figlio.

polizia Fonte foto: iStock
,,,,,,,,