,,

Madre e figlio trovati morti in via del Labaro a Roma con al fianco un fucile: indagini della polizia

Giallo a Roma Nord dove sono stati trovati due cadaveri, una madre e suo figlio

Pubblicato:

In un’abitazione di Roma Nord, nella zona di Labaro, sono stati trovati due cadaveri, madre e figlio. La tragica scoperta è stata fatta dalla polizia lungo la mattinata di mercoledì 29 marzo, intorno alle 10.30.

La richiesta di intervento fatta dai vicini per il cattivo odore proveniente dall’appartamento

Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento dopo che alcuni vicini di casa delle vittime li hanno contattati per via del cattivo odore proveniente dalla dimora in cui sono stati poi trovati i cadaveri.

Ad intervenire sono stati i poliziotti delle volanti e del commissariato Flaminio. In casa hanno trovato una donna di 94 anni priva di vita sul letto della camera da notte, a terra il corpo esanime di suo figlio, un uomo di 61 anni.

Giallo a Roma Nord.

Nessun segno di effrazione a porte e finestre, ipotesi omicidio – suicidio

L’appartamento è risultato chiuso dall’interno e nel momento in cui è intervenuta la polizia non presentava segni di effrazione a porte e finestre.

Gli investigatori della polizia scientifica si sono messi subito al lavoro, in attesa dell’arrivo del medico legale e del magistrato di turno.

Matassa da sbrogliare, inquirenti romani al lavoro per risolvere il giallo

Restano da chiarire le cause dei due decessi. Non si esclude che si possa essere trattato di un possibile omicidio-suicidio.

Inoltre c’è da fare luce sul fucile e capire se l’arma ritrovata possa essere stata utilizzata per uccidere il 61enne e l’anziana madre. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.

Da accertare anche da quanto tempo madre e figlio fossero deceduti. Un giallo tragico, la cui matassa ora deve essere sbrogliata dagli inquirenti che lavorano al caso

TAG:

,,,,,,,,