,,

Messina, figlia cosparge la madre di alcol per darle fuoco poi si scaglia contro la polizia: arrestata

Una donna di 33 anni è stata arrestata nella zona nord per maltrattamenti e resistenza, dopo aver minacciato la madre con l'alcol.

Pubblicato:

È di 1 arresto il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato a Messina, dove una donna di 33 anni è stata fermata per maltrattamenti verso la madre e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è avvenuto mercoledì scorso, in risposta a una richiesta di aiuto.

Intervento immediato della Polizia

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, gli agenti delle Volanti sono intervenuti prontamente dopo una chiamata al 112 NUE. Una madre aveva segnalato che la figlia l’aveva cosparsa di alcol, minacciando di darle fuoco. All’arrivo dei poliziotti, la donna ha reagito con violenza anche nei confronti degli agenti.

Un passato di violenze

La vittima ha raccontato agli agenti di aver subito continue vessazioni morali e fisiche dalla figlia nel corso degli anni, confermate da precedenti episodi simili. La flagranza del reato di maltrattamenti e resistenza ha portato all’arresto della trentatreenne.

Detenzione e presunzione di innocenza

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata trasferita presso la locale casa circondariale, dove rimane anche dopo l’udienza di convalida.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,